capodannoreggioemilia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Emilia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Cuore Matto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Poviglio, Via della Repubblica, 10 42028 RE (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Cuore Matto Musica e Ballo è il nome di un locale che si trova a Poviglio, nel comune di Reggio Emilia.

Aperto ogni venerdì e sabato, la discoteca è un ottimo punto di riferimento per tutte le persone che vogliono divertirsi con diversi tipi di musica.

Nel corso degli anni sono stati organizzati anche eventi molto importanti, come ad esempio nel 2016 la selezione per i Mister Italia.

LOCATION

Il locale è aperto il venerdì ed il sabato. Il venerdì presente la disco Dance con Gran Buffet, dove potrete così mangiare e bere prima di scatenarvi in pista. Il sabato, invece, si balla con le migliori Band di musica dal vivo. Presente poi anche nella serata del sabato l’immancabile disco dance. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno, il venerdì ed il sabato. Nella stagione estiva è possibile spostarsi nel giardino estivo, per poter ballare così anche all’aperto. 

Dove si trova?

La discoteca Cuore Matto Musica e Ballo si trova a Poviglio. Dalla via Emilia, il luogo si raggiunge svoltando a Nord all’altezza di Sant’Ilario d’enza. Da Dista da Reggio Emilia 22 km e 20 km da Parma. Il luogo è, inoltre, facilmente raggiungibile anche da servizi pubblici e trasporti extraurbani. E’ presente anche un parcheggio nei dintorni della discoteca, perfetto così da usufruire per chi viene in auto.

Target del locale?

Target adulto, Da 18 in su

Il target del locale è vario. E’ una discoteca perfetta per i giovani, ma anche per i meno giovani. Utilissima per tutti coloro che amano la dance music.

Tipologia di eventi?

Open Bar, Cocktail Bar

Ogni venerdì e sabato presenti eventi particolari per permettere a tutti i presenti di divertirsi a ritmo di musica. Il locale spesso ospita personaggi famosi del mondo dello spettacolo. 

Tipo di Musica?

Dance, commerciale, Dj Set

MAPPA LOCATION

back to top