capodannoreggioemilia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Emilia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoreggioemilia.com

Capodanno a Reggio Emilia 2022 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2022 in centro a Reggio Emilia in piazza e per le vie del centro storico

Il capodanno a Reggio Emilia in piazza è uno dei modi migliori per poter festeggiare il capodanno con gli amici, il partner o la famiglia. Il programma di eventi che si tengono in questa città per il capodanno include spettacoli di teatro e concerti, varie possibilità di ballo liscio, la festa in piazza e i classici fuochi d'artificio per poter accoglierel'arrivo del nuovo anno.

Presso il Teatro Municipale Valli, sito in piazza Martiri del 7 Luglio, si tengono delle commedie teatrali, come l’Alfio e Delfo dello scorso anno. Teatro anche al San Prospero, che si trova in via Guidelli.

Presso il Palasport della città, invece, si organizzano di solito balli di gruppo e balli di liscio, per tutte le coppie che decidono di passare così il capodanno.

Da non perdere sono gli eventi in piazza, come il capodanno in piazza Prampolini, piazza Fontanesi,  piazza della VittoriaPiazza del Duomo e Piazza Grande.

Sono tutte location dove la musica del capodanno si sussegue incessante per far ballare i presenti, dalla sera del 31 dicembre (tutti gli eventi iniziano di solito tra le 21 e le 22) e fino al mattino del 1° gennaio. Oltre ai balli c’è anche la possibilità di ammirare ed acquistare i migliori prodotti tipici della zona, sia da un punto di vista artigianale che culinario.

Il capodanno in centro permette anche di ammirare le più belle attrazioni e i migliori monumenti della città da un punto di vista diverso, quello della notte di capodanno. I fuochi d’artificio, che illuminano a giorno la notte del 31 dicembre, si riflettono sulle mura dei palazzi e dei monumenti regalando un gioco di colori e luci davvero unico.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A REGGIO EMILIA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 a Reggio Emilia in Piazza

Il piatto forte del Capodanno 2020 a Reggio Emilia si chiama Nina Zilli, la cantante italiana che è stata anche giudice del noto programma televisivo Italia's Got Talent.

La giovane artista si esibirà in Piazza Martiri del 7 Luglio a partire dalle ore 23.00.

Il concerto di San Silvestro in piazza a Reggio Emilia inizierà nella tarda serata del 31 Dicembre per concludersi, come sempre, nelle prime ore del mattino del 1 Gennaio.

La bella musica dal vivo e l'allegria generale garantiscono divertimento a tutti i partecipanti che, in più, possono anche gustare gli squisiti cibi e le deliziose bevande dei locali della zona.

Un ottimo modo di combattere il freddo, magari a colazione, tanto per iniziare il nuovo anno nella maniera più dolce.

Il concerto di Capodanno in piazza a Reggio Emilia è completamente gratuito ed aperto a tutti.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Reggio Emilia è consigliabile sempre contattare il comune di Reggio Emilia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top