capodannoreggioemilia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Emilia e provincia

in Discoteche
1/1
Sali e Tabacchi Reggio Emilia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Reggio Emilia, Via A. Einstein, 26 42122 RE (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

Sali e Tabacchi è il nome di un locale che si trova a reggio Emilia, proprio a due passi dal centro storico della città. E’ molto conosciuto dagli abitanti della zona ed è sorto nel 2001.

Come idea del progetto di base vi era quello di creare un luogo a 360 gradi, che fosse sia discoteca che ristorante. Il tutto, in un ambiente particolarmente accogliente e sofisticato, per poter coinvolgere in ogni caso un pubblico pressoché adulto, dai 25 ai 40 anni.

LOCATION

La location ha un arredamento che è stato scelto per poter superare le mode e le tendenze passeggere, apportando così un evergreen.

E' un punto di riferimento stabile per i reggiani, ma anche per le persone fuori provincia, essendo un luogo facilmente raggiungibile. Si trova su due livelli: al piano terra assieme all'ingresso principale troviamo il ristorante.

Esso è costituito da due sale comunicanti ed un bar circolare. A primo piano troviamo il Roof Bar, che dopo mezzanotte si trasforma in discoteca con i suoi 400 mq di location con divani ed impianto audio, più due bar. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale Sali e Tabacchi è aperto tutto l’anno, ma solo in alcuni giorni di apertura. L’apertura, infatti, riguarda il mercoledì, il venerdì ed il sabato dalle ore 20:00 alle 01:00 (per ciò che riguarda il ristorante), con menù alla carta oppure con menù fisso.

Dove si trova?

Sali e Tabacchi è semplicissimo da trovare non soltanto per le persone del luogo, ma anche per le altre. E’ vicino al centro ed ha numerosi parcheggi. Oltre al parcheggio proprio sulla strada, troviamo un’area attrezzata proprio dedicata al parcheggio, con tanto di presenza del parcheggiatore. 

Target del locale?

Target adulto, dai 18 in su.

Il locale, come precedentemente detto, è adatto a persone che hanno dai 25 ai 40 anni.

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Apericena, Cocktail Bar, Ristorante.

Tipo di musica:

Dj set, commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top