capodannoreggioemilia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Emilia e provincia

in Discoteche
1/1
Corallo Disco Scandiano

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Scandiano, Viale della Rocca, 4/E 42019 RE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica Revival

DESCRIZIONE

La discoteca Corallo Disco Scandiano si trova a Scandiano, nel comune di Reggio Emilia. Molto conosciuta in tutta la zona dell’emiliano, è perfetta per giovani e meno giovani, proprio per la diversità di generi musicali che vi possiamo trovare al suo interno.

La discoteca è molto longeva: è, infatti, nata nell’ormai lontano 1951 e, da quell’epoca, vivacizza le notti della zona di Scandiano.

LOCATION

Il Corallo Disco Scandiano è il vero e proprio tempio del rock reggiano, dove generazioni e generazioni si sono susseguite nel tempo al ritmo di questa musica. Il locale ha ospitato, nel tempo, i più celebri nomi dello spettacolo e della musica, sia essa italiana che internazionale.

Ha quattro sale da ballo all’interno del locale, più il Privé Corallino che si trova nel piano superiore dell’edificio. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Il locale è aperto tutto l’anno. Avrete, quindi, modo di vivere le notti di Scandiano sia nella bella stagione che in quella brutta. 

Dove si trova?

La discoteca Corallo Disco Scandiano si trova, appunto, nella zona di Scandiano, nella provincia di Reggio Emilia. E’ un luogo facilmente raggiungibile sia in auto che non, proprio perché è anche molto vicina dall’omonima stazione ferroviaria. Il luogo è molto tranquillo, tanto da esservi vicino anche un ospedale. E’ presente davanti anche un parcheggio.

Target del locale?

Target Adulto, Da 18 in su

Perfetto per gli amanti del rock, è un locale frequentato anche dai giovanissimi che amano questo tipo di musica. Non mancano, però, frequentatori che hanno qualche anno in più, proprio per la presenza di liscio e revival. Questi due tipi di musica sono spesso suonati alla domenica pomeriggio.

Tipologia di eventi?

Cocktail Bar.

Sono presenti diversi tipi di eventi. Sotto Natale vanno molto di moda i Christmas Parties, a tema natalizio. Non mancano serate, appunto, revival anni ‘80 e quelle rock. 

Tipi di Musica?

Rock, Anni ‘70, Anni ‘80, Revival, Liscio

MAPPA LOCATION

back to top