capodannoreggioemilia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Emilia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoreggioemilia.com

Capodanno a Reggio Emilia alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori offerte per Capodanno a Reggio Emilia con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Scopri in che modo festeggiare al meglio la notte di capodanno con le offerte che comprendono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, a Reggio Emilia e zone vicine. Vedi qui sotto alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle opzioni con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, per la notte di Capodanno a Reggio Emilia e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Con l’arrivo della fine dell’anno sarà sempre più impellente la necessità di ricaricarvi, dopo una stagione passata tra impegni di lavoro e personali. Una soluzione è quella di trascorrere qualche giorno di riposo passando Capodanno alle Terme, SPA o centri benessere a Reggio Emilia e provincia.

Se siete amanti delle terme e dei centri benessere, al fine di rigenerarvi il corpo e la mente, questa tipologia di vacanza, improntata sulla rilassatezza ed il comfort, sarà un’ottima occasione per farlo, abbinandoci anche dal sano cibo, un po’ di attività motoria, scaricando le tensioni e rilassandovi, così da essere pronti per iniziare il nuovo anno in arrivo.

Se state pensando di passare il Capodanno alle Terme, SPA o centri benessere a Reggio Emilia e provincia, farete un’ottima scelta, in quanto sarete accolti dal suo bel territorio, dai suoi abitanti e dalle sue bellezze architettoniche che affondano le radici nel medioevo.

La zona di Reggio Emilia e dintorni è ricca di fonti con acque termali, molte delle quali anche di origine sulfurea, in grado di offrire nei vari centri, relax, cure, massaggi e tanti altro in quanto in molti centri troverete centri benessere interni con annessa SPA.

Questo significa che in tutto il territorio di Reggio Emilia e della provincia troverete molte strutture dove alloggiare e passare qualche giorno di relax. Inoltre passare il Capodanno a Reggio Emilia e provincia alle Terme, SPA o centri benessere, potrà essere anche l’occasione di visitare il territorio della provincia ricco di antichi paesi, molti dei quali posti sulle colline dell’appennino, con i loro sapori e colori di questa stagione invernale.

Quali sono i centri termali o SPA a Reggio Emilia e provincia?

Scegliere di trascorrere il prossimo Capodanno alle terme o in centri benessere a Reggio Emilia e provincia, vi consentirà di visitare sia il capoluogo, alloggiando nei vari hotel della città, molti dei quali dotati di centri benessere, palestre, oltre alla possibilità di effettuare vere e proprie cure termali, sfruttando le grandi potenzialità di queste acque.

Visitando le provincia segnaliamo le terme di Cervarezza, piccola frazione del Comune di Busana, posta alle falde dell'Appennino Tosco-Emiliano ed ai piedi del Monte Ventasso, ed immergervi nelle sue acque termali di origine sulfurea, molto indicate anche per chi soffre di patologie. Inoltre qui si possono effettuare cure idropiniche, inalatorie, dermatologiche e fango terapia.

Altri centri termali di rilievo che possiamo trovare sono le Terme di Monticelli situate all’interno del palazzo delle Terme Borrini, edificio in stile liberty e quelle di Tabiano e quelle della Salvarola, abbinandovi la visita dei territori circostanti ricchi di natura ed aria pulita.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Reggio Emilia e provincia?

Sia le Terme , che le varie SPA presenti a Reggio Emilia o negli alberghi della sua provincia, offrono tantissime soluzioni per passare il Capodanno alle terme ed alle SPA di Reggio Emilia e provincia.

Nelle singole strutture troverete soluzioni adatte per ogni esigenza: trattamenti viso-corpo; massaggi di ogni genere; percorsi benessere; vasche idro massaggio, docce emozionali, grotte di vapore. O ancora massoterapia con trattamenti linfo-drenanti, riflessologia plantare e tanto altro. Sono anche molte le strutture con proprie aree fitness, zone relax, tisanerie, percorsi con grotte di vapore, idromassaggi ed ancora altro.

Se state programmando di passare il Capodanno alle Terme o SPA o centri benessere a Reggio Emilia e provincia, il nostro consiglio è quello di visitare i siti delle singole strutture. Potrete sicuramente trovare la soluzione più adatta per passare il vostro Capodanno alle Terme oppure alla SPA e individuare quella più vicina ai vostri desideri e necessità, approfittando dell’occasione per chiudere l’anno in relax e tanto sano benessere.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Reggio Emilia e provincia?

Come tanti, se anche voi siete arrivati alla fine dell’anno con il desiderio, ma soprattutto la necessità, di avere un momento di calma e tirare il fiato, decidendo di passare il Capodanno alle Terme o SPA a Reggio Emilia e Provincia, avrete la certezza di trovare tutto questo.

Il suo territorio, tra colline e campagne, con le sue terme e le varie strutture con annesse SPA e centri benessere, sono l’occasione per combinare il vostro bisogno di rilassarvi alla visita di questi luoghi poco conosciuti ma realmente belli.

Reggio Emilia è dotata di una armoniosa tranquillità ed è ricca di bellissimi scorci che potrete incontrare passeggiano nel centro storico, tra questi la cattedrale dedicata a Santa Maria Assunta in Piazza Prampolini nella quale si affacciano il Palazzo Comunale ed il Duomo o Piazza San Prospero, la più importante di Reggio e piazza Casotti dove un tempo aveva sede il marcato delle pulci.

Ma anche i dintorni di Reggio Emilia racchiudono tantissime luoghi da visitare in coppia che vi stupiranno per la loro bellezza. Tra questi segnaliamo il borgo di Votigno, classificato come patrimonio UNESCO ed è uno conservati d’Italia oppure Gualtieri, dove potrete visitare Palazzo Bentivoglio o il borgo medievale di Brescello ricordato anche grazie alla serie dei film di Don Camillo e il Sindaco Peppone.

Potete anche visitare i castelli di Canossa, Rossena e Bianello, posti sulle vicine colline. In conclusione, per passare il vostro prossimo Capodanno in questo territorio, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
1416
back to top