capodannoreggioemilia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Reggio Emilia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoreggioemilia.com

Capodanno a Reggio Emilia alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori offerte per Capodanno a Reggio Emilia con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Scopri in che modo festeggiare al meglio la notte di capodanno con le offerte che comprendono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, a Reggio Emilia e zone vicine. Vedi qui sotto alcune nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle opzioni con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, per la notte di Capodanno a Reggio Emilia e zone vicine, contattaci tramite il form qui sotto.

Le Terme di Cervarezza sono l’ideale per tutti coloro che vogliono passare delle vacanze di capodanno Reggio Emilia alle terme rilassanti e diverse dal solito. Questo stabilimento termale permette, oltre che di godere dei benefici dell’acqua termale, davvero miracolosa per curare vari malesseri e malattie, anche delle possibilità di fare sport all’aria aperta. Queste Terme si trovano esattamente ai piedi dell’Appennino reggiano, a 900 metri s.l.m., e sono situate a Cervarezza, un borgo antico che è tutto un continuo di prati e di boschi di faggio.

Decisamente particolare è il microclima di questa località, che oltre che influenzato dall’altitudine di 900 metri, lo è anche dalla vicinanza al mare e dalla costa della Versilia. L’acqua termale viene usata per curare, come detto, malesserie e malattie. Tra le terapie che vengono impiegate per fare questo, ci sono quelle che usano il fango, i massaggi e le cure inalatorie. Queste acque, inoltre, hanno delle ottime proprietà diuretiche.

Per chi ama lo sport, inoltre, il capodanno alle terme di Cervarezza permette anche di fare degli itinerari, sia a piedi che in mountain bike, all’interno del vicino parco, dove ci sono numerosi faggi e pini.

Tra i trattamenti che è possibile tenere durante questo capodanno Reggio Emilia in centro benessere vediamo in maniera particolare le cure inalatorie e la fangoterapia. Il fango, composto da una parte argillosa, una parte liquida (ovvero l'acqua delle terme) ed una parte organica (che può essere di natura animale o vegetale) porta numerosi benefici alla pelle, sia per i giovani che per gli adulti, oltre che per gli anziani.

Scegli le varie offerte centri benessere capodanno Reggio Emilia e trova ora il modo migliore per festeggiare un capodanno alle spa Reggio Emilia capodanno, dove il benessere Reggio Emilia capodanno è unico e saprà rigenerarti e farti sentire come nuovo.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5888
back to top